quick menu
LIBERATORIA LEGALE

Brescia in Vetrina

Brescia in Vetrina fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. Non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.
Brescia in Vetrina non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti Web di terze parti a cui doveste accedere, tramite collegamento ipertestuale (link), da questo sito.
Brescia in Vetrina non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenute in questo sito e si riserva il diritto di apportare modifiche allo stesso.
Brescia in Vetrina esclude ogni garanzia per le informazioni fornite in questo sito e non assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall'uso delle informazioni presenti sul sito.
Tutti i marchi, loghi, nomi di prodotto e nomi di aziende presenti all'interno del sito possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari.
Le fonti di alcune sezioni di questo sito sono chiaramente segnalate in fondo pagina.

DIRITTO D'AUTORE
La traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Brescia in Vetrina.
Il contenuto di questo sito (testo, elementi grafici, immagini, suoni, elenchi e banche dati, etc.) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati è di esclusiva proprietà di Brescia in Vetrina ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali.
indietrotopComputer Assistance