Home Page Comune di Brescia Provincia di Brescia

Le Terme di Boario

La vacanza ideale è quella che ritempra lo spirito e il corpo. Pensare a se stessi, ascoltarsi, favorisce una vera e propria rinascita. L'acqua è per eccellenza l'elemento di vita, attraverso il quale realmente ritrovarsi. Le Terme di Boario sono un luogo unico dove rigenerare corpo e psiche, rilassare le tensioni che a lungo andare si ripercuotono sulla salute, tonificare il corpo ma anche lo spirito, disintossicare l'organismo e godere di una vacanza all'insegna del "mantenersi e ritornare in forma".

Passare una vacanza alle Terme di Boario vuoi dire entrare in sintonia con il paesaggio dalla natura distensiva ma assai energetica.
Non solo passeggiate a contatto con il verde nell'incantevole Parco Termale, ma anche svaghi e divertimenti: giochi, teatro, spettacoli all'aperto feste e shopping.
E' dalla coreografica cornice montana di Boario che sgorgano quattro acque dalle preziose proprietà (Antica Fonte, Fausta, Igea, Boario). Vere fonti di benessere, i cui benefici si sentono giorno dopo giorno, per tutto l'anno. Alle Terme di Boario uno staff medico specializzato suggerirà ad ogni ospite, dopo un'accurata visita, il programma più adatto da seguire.
Le cure: la cura idroponica - la cura inalatoria - la cura irrigatoria - la balneoterapia - la fangoterapia - massoterapia e la fisiocinesiterapia.

indietrotopavanti
Arte rupestre
Artogne
Bienno
Borno
Breno
Capo di Ponte
Graffitipark
Cerveno
Cividate Camuno
Museo Archeologico
Darfo Boario Terme
Archeopark
Terme di Boario
Edolo
Eremi Parco Barberino
Esine
Monte Campione
Museo Guerra Bianca
Ossimo
Ponte di Legno
I rifugi della Provincia

Val Camonica Val Trompia Bassa bresciana: la pianura Lago d'Iseo e Franciacorta Brescia Lago d'Idro e Val Sabbia Lago di Garda Sito ufficiale